les pipelettes au jardin Index du Forum

les pipelettes au jardin

FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

e ha assistito in prima persona le difficoltà

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    les pipelettes au jardin Index du Forum -> Les pipelettes au jardin -> Discussions
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
MariahWang1992

Féminin

MessagePosté le: Lun 7 Nov - 10:50 (2016)    Sujet du message: e ha assistito in prima persona le difficoltà Répondre en citant

Ho intenzione UGG Boots Clearance di scrivere di TOMS Shoes. Vi dirò su Toms, ciò che vendono, inoltre, quando e come questa azienda ha iniziato. Potrai anche imparare come sono rispettosi dell'ambiente e globalmente responsabile. Spiegherò come sono diversi da qualsiasi altra azienda di scarpe che io abbia mai sentito parlare, e perché mi piacerebbe essere un dipendente di scarpe TOMS. Vorrei anche discutere di alcuni punti di vista negativi di questa azienda.
TOMS Shoes produce e vende le scarpe sotto l'idea di "One for One", che è per ogni paio Moncler Jackets Womens di scarpe che vendono danno un paio di scarpe ad un bambino bisognoso. TOMS vende anche occhiali sotto il modello "One for One", per ogni coppia di occhiali venduti TOMS contribuirà a ristabilire sito occhio ad un'altra persona tramite esami oculistici, interventi chirurgici, o occhiali da vista.
Blake Mycoskie fondata Nike Air Max 1 Ultra Moire Femme TOMS nel 2006. Egli è stato originariamente intenzione di chiamare i Shoes Company for Tomorrow, comprare un paio di scarpe di oggi e ci darà un paio di scarpe ad un bambino di domani. A causa della lunghezza del nome ha poi accorciato a TOMS. L'idea di avviare una società a scopo di lucro che potrebbe fornire le scarpe ai bambini bisognosi è venuto a lui quando era in Argentina. Ha incontrato alcuni volontari che gli dissero che erano lì per dare le scarpe ai bambini. E 'stato incuriosito e se ne andò con loro. Nike Air Presto Mujer Ci fece amicizia con alcuni bambini e ha assistito in prima persona le difficoltà che hanno affrontato a causa della mancanza di usura del piede. Ha visto che le scarpe non solo proteggono quei piccoli piedi da vesciche e ottenere tagli che vengono infettati, ma anche prevenire le infezioni del piede, e le malattie che possono Nike Air Max 2015 Donne penetrare la pelle attraverso i piedi nudi, come anello di vite senza fine e podoconiosis una malattia molto dolorosa causata da camminare a piedi nudi su soil.Quick vulcanica! Guardate le scarpe. Se le scarpe hanno lacci, potrebbero essere legati sbagliato. Infatti, circa il 50% degli americani legare le scarpe nel modo sbagliato, cioè, usano il nodo sbagliato quando legare le scarpe. Se i lacci venire annullata, o vostri archi sono intrecciati, oppure doppio nodo le scarpe per impedire loro di venire Nike Air Max 1 Womens slegato, quindi le probabilità sono, si legano le scarpe nel modo sbagliato.
Circa due anni fa ho preso a correre. Ho amato il mio nuovo sport ed entrai diversi eventi e le gare di corsa per lo più 5K di. Sei mesi nel mio nuovo hobby, ho deciso che ero un "vero corridore" e perché ero un "vero corridore," avevo bisogno di iscriversi Nike Air Max 90 Herr a una rivista di esecuzione reale. E 'un fatto ben noto che ogni corridore irriducibili deve iscriversi a una rivista in esecuzione di qualche tipo. Per la maggior parte dei corridori, che la rivista è mondo del corridore! Così, ho sottoscritto. Durante i primi sei mesi di abbonamento, ho imparato le cose come che tipo di scarpe che dovrebbe indossare per il mio tipo di piede, passo, e quante miglia ho dovrebbe essere in esecuzione ogni settimana se ho pensato a correre più in là di 10K.
Nel novembre 2008, ho ricevuto il numero di gennaio 2009 del mondo del corridore. Stavo sfogliando rapidamente, come faccio di solito, individuando articoli che avrei letto in modo approfondito più avanti e di trovare collegamenti video on-line che vorrei rivedere. Durante la scansione delle pagine, ho trovato un articolo on-line di Dan Koeppel, Canada Goose Chateau Parka intitolato nodo perfetto, (2009). Ho subito effettuato l'accesso al sito web del Mondo del corridore e sono stato sorpreso di scoprire che ero nel 50% che ha legato le scarpe sbagliate. In realtà, ero stato legando le scarpe sbagliato per quasi 40 anni.
Publicité

MessagePosté le: Lun 7 Nov - 10:50 (2016)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    les pipelettes au jardin Index du Forum -> Les pipelettes au jardin -> Discussions Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Portail | Index | Panneau d’administration | créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation