les pipelettes au jardin Index du Forum

les pipelettes au jardin

FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

ricompensa saranno nuovi

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    les pipelettes au jardin Index du Forum -> Les plantes -> Extérieures
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
xiaoxiangyu

Féminin

MessagePosté le: Mer 16 Mai - 08:32 (2018)    Sujet du message: ricompensa saranno nuovi Répondre en citant

Non sono esattamente sicuro di quando o perché è iniziata la tradizione delle magliette da corsa, ma suppongo che fosse probabilmente a metà degli anni '70 quando una manciata di ragazzi magri (all'epoca, era sempre ragazzi) si sarebbero trovati in giro dopo finire una corsa su strada, rabbrividendo incontrollabilmente nella loro roba bagnata. Quel ragazzo magro e tremante sarebbe stato io.

Alla fine, qualcuno ha avuto la brillante idea di distribuire alcune magliette asciutte in modo che i finitori in disordine non sembrassero così pietosi mentre aspettavamo una birra gratis, un bagel e forse anche la cerimonia di premiazione.

Nel corso degli anni, quando le corse su strada sono cresciute di Adidas Superstar Womens statura e numero, ogni gara ha iniziato a premiare una maglia di finisher. Era un distintivo d'onore e dovevi guadagnartelo. Allora, dovevi finire la maggior parte delle gare in un dato momento per ottenere una maglia che fosse un incentivo sufficiente per molte persone a iniziare a correre. Di nuovo, quello sarei stato io.

Una delle mie prime gare su strada è stata la Mission Bay Marathon di Nike Air Max 2017 Donna San Diego e la mia ragione principale per rimettermi in forma e gestire la cosa dannata era solo quella di ottenere la maglia. La gara è stata piuttosto orribile e consisteva in loop multipli e intricati di un'isola, ma la maglia dei finalisti era dolce.

Forse lo sto guardando attraverso la nebbia di decenni di corse, ma le maglie da gara erano molto ambite e alcune erano opere vicine all'arte contemporanea. Le razze erano solite investire una grande quantità di tempo e fatica nelle loro camicie e molte erano così distintive e ben progettate che volevi sfilare per la città per settimane. Se la maglia fosse abbastanza buona, volevi fare anno dopo anno almeno una nuova maglietta.

Se la gara è stata abbastanza memorabile (una PR, una prima maratona, una vittoria per la fascia Nike Air Max Command Damen d'età), tendeva a fare tesoro della camicia, ordinatamente piegata e appesa nell'armadio, per quello che sembrava essere per sempre.

Nel corso degli anni, mentre correvo sempre di più, la mia collezione di camicie è cresciuta Adidas Yeezy Boost 350 Femme in modo ingestibile e sono diventato un po 'discriminante per ciò che ho mantenuto. Ma anche oggi, ce ne sono alcuni con cui non riesco a separarmi.

In realtà ho ancora una maglietta da una cosa chiamata National Running Week in California nel 1977, un'altra da The Great Pig Roast and Race a La Jolla nel 1979 e una bellezza dalle Trials olimpiche di Eugene nel 1980. Poi, ci sono due preferiti da 10 -K PR ho corso: uno dalla Stanford's Great Race nel 1980 e un altro al Runners Den di Phoenix nel 1983. Più recentemente, ho appeso la famosa maglietta "Firm Up Your Cheeks" del '96 Chuy's Hot to Trot 5- K nella mia città natale di Austin, in Texas.

Lo so, lo so ... il primo di gennaio è proprio dietro l'angolo e tu vuoi prendere la via più facile, e convincerti "Oh .. comincerò a correre di nuovo come mia risoluzione".

Perché non fare un salto nel gioco e iniziare OGGI? Sarai 3 settimane più in forma di tutti gli altri per i Nike Huarache Donna primi 5k la prossima primavera!

Pensa al tipo di corridore che vuoi essere, credi che aspetteranno 3 settimane per iniziare? No!

Hai bisogno di motivazione? Fai un patto con te stesso, ottieni 3 corse in questa settimana .. e la tua ricompensa saranno nuovi pantaloncini o collant! La linea Mizuno del 2013 è piena di colori vivaci per farti divertire tutto l'anno!

Biscotti, zabaione, feste ...

Ok, non essere pazzi ... la vita non è solo una questione di chilometraggio e PR. Se c'è sempre un momento per lasciare un po 'meno di allenamento, è proprio ora. Prendi un biscotto o due, lavalo con la tua bevanda preferita (rendilo doppio, te lo meriti!). Metti la marcia sul retro dei festeggiamenti se vuoi, ma non ignorarlo. In questo periodo dell'anno è anche facile per i corridori più ostinati imbattersi in un paio di chili di torta alla frutta. Cerca di sgattaiolare fuori per pochi chilometri prima che il resto della famiglia sia attivo, o meglio ancora ... invita tutti ad unirsi a te per una famiglia improvvisata 5k!

Certo ... Non ti biasimo affatto per aver programmato quel viaggio di 20 miglia il giorno in cui i parenti arrivano.
Publicité

MessagePosté le: Mer 16 Mai - 08:32 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    les pipelettes au jardin Index du Forum -> Les plantes -> Extérieures Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation