sweet
 Hors ligne
Inscrit le: 31 Oct 2017 Messages: 435 
|
Posté le: Lun 16 Avr - 11:29 (2018) Sujet du message: non avevo un piano di |
|
|
Alcune aziende fanno molto bene a regalare un prodotto gratuitamente. Dal momento che ero nella nicchia eco-friendly, una tale opportunità è caduta nelle mie ginocchia.
Sfortunatamente, ho valutato male tutto e ho perso l'intero progetto. Ho fatto Adidas ZX Flux Damen solo una vendita da 300 campioni che ho spedito. Ahia.
Omaggi, concorsi e omaggi sono un modo efficace per Nike Presto Fly Femme commercializzare un prodotto, ma non sono adatti per ogni nicchia. Omaggi funzionerebbe su prodotti deperibili o di consumo: cura della pelle, alimenti, integratori e simili. Per tutti gli altri prodotti, anche se è qualcosa che qualcuno potrebbe ordinare un altro, come un capo d'abbigliamento, è molto difficile lavorare.
Quello che ho Nike Air Force 1 Damen imparato da questa esperienza costosa è che questi espedienti non promuovono realmente le vendite; costruiscono un marchio. E per costruire un marchio, devi avere un piano. Passando dagli omaggi, stavo ancora cercando modi efficaci per commercializzare la mia attività nel settore delle borse. Ho deciso di organizzare un concorso con un blogger. Ho pensato che potremmo raccogliere alcuni link e condivisioni sociali, e vorrei anche aumentare il mio seguito social media e l'elenco e-mail.
Questa volta, ero più preparato finanziariamente, in quanto il premio offerto era solo un buono regalo da $ 50. Il risultato? Ho quasi Nike Internationalist Damen triplicato i miei follower sui social media e il concorso si è rivelato un successo.
O era? Dato che avevo già fatto l'errore numero 4, non avevo un piano di contenuti da seguire con tutti questi follower dei social media.
Il trucco con i social media è che devi coinvolgere Nike Air Max 97 Donna i tuoi follower sin dall'inizio. Trova contenuti da condividere ogni giorno. Pubblica i tuoi contenuti su base regolare. Inizia conversazioni. Sii utile. Chi avrebbe mai pensato che Facebook e Twitter potessero essere così tanto lavoro. Alla fine, a tutti i miei seguaci, mi sono dimenticato. Un'altra lezione imparata!
La prossima volta che pianifichi di organizzare un concorso, assicurati di pianificare le conseguenze del concorso. Quella pianificazione potrebbe finire per essere molto più preziosa rispetto al concorso stesso. |
|